Nel cuore di Paestum, a pochi passi dal mare, il complesso di nuova costruzione si compone di 5 diverse aree in cui sono inserite le camere. Ciascuna area, è delimitata da alberi da frutto tipici della zona, creando così la zona del Limoneto, dell’Aranceto, del Fico Bianco del Cilento, del Granato e del Giardino degli Ulivi. All’interno di Acqua di Venere, tutto è ispirato alla Costiera Amalfitana e Cilentana, affinché già dai primi passi all’interno del Resort sia possibile godere pienamente dei colori, della cultura e delle tradizioni di questo magico angolo di Sud Italia.
Ristorazione Pasti a buffet presso il ristorante con ampia e luminosa sala con aria condizionata e caratteristica veranda con vista piscina. La cucina offre un’ampia scelta di piatti tipici regionali e nazionali. Settimanalmente serata a tema. Angolo celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione).
Spiaggia a 150 m ca dal mare, ampia spiaggia di sabbia, attrezzata. Comodamente raggiungibile con attraversamento stradale, percorrendo un sentiero ombreggiato. Servizio spiaggia a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera), incluso nella Club Card.