Situato a 1 km ca da Torre dell’Orso, rinomata località nel cuore del Salento, il Resort, recentemente ristrutturato, si compone di una serie di unità residenziali a schiera su 2 livelli, collegate ai servizi comuni da una fitta rete di viali pedonali. Gli ampi spazi comuni, le molteplici attività sportive e il ricco programma di animazione per grandi e piccini, lo rendono adatto alla vacanza di tutta la famiglia. Il complesso è privo di barriere architettoniche consentendo libero accesso e utilizzo di tutti i servizi disponibili.
SPIAGGIA
A 1 km ca dalla bellissima spiaggia di sabbia fine Cala di Torre dell’Orso, presso lo stabilimento attrezzato, convenzionato Cala Marin con bar, snack lunch e servizi, area privè con vasca idromassaggio (ingresso all’area a pagamento), raggiungibile con servizio navetta (trenino) ad orari stabiliti. Servizio spiaggia a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa) incluso nella Club Card.
RISTORAZIONE
Ristorante centrale con servizio a buffet con piatti della cucina nazionale e regionale, serate a tema, showcooking e griglieria, 1 cena tipica a settimana; vino della casa in bottiglia, acqua liscia e gassata e soft drink da dispenser inclusi ai pasti. Per gli ospiti affetti da celiachia disponibili prodotti base confezionati privi di glutine (non garantita assenza di contaminazione).