Villaggio Cala del Principe è circondato dalla tipica vegetazione mediterranea. Caratterizzato da uno stile semplice ed essenziale, permette di trascorrere piacevoli momenti di svago durante la giornata. Si compone di un corpo centrale e di unità abitative. Alcune sistemazioni si trovano a ridosso del mare, altre immerse nel verde di giardini ben curati, altre ancora, nella forma di caratteristici tukul, dislocate all'interno del complesso e distanziate l’una dall’altra per garantire una migliore privacy.
Ristorazione
Il ristorante, con grande terrazza sul mare, offre il servizio di pensione completa a buffet, con il cibo servito al banco dal personale di Sala (non al tavolo), e consente il consumo illimitato di acqua e vino della casa in caraffa. Ad ogni pasto i nostri chef propongono due primi e due secondi di carne e pesce, oltre a un ricco buffet di antipasti e contorni caldi e freddi. Ogni sera sono previste grigliate di carne o pesce.
Spiaggia
Il villaggio dispone di due spiagge. La prima è caratterizzata dalla privata ed interna cala di sabbia mista a ghiaia, con scogliera laterale e fondale molto basso, dotata di passerella galleggiante, che si congiunge ad una lunga striscia di sabbia fine ed un esteso prato, entrambi attrezzati con ombrelloni e sdraio per gli ospiti del villaggio. Inoltre, per gli amanti della grande spiaggia, è disponibile lo stabilimento balneare a circa 600 mt, raggiungibile a piedi, con un supplemento facoltativo da richiedere al momento della prenotazione di € 90,00 per camera a settimana. Per entrambe le soluzioni sono inclusi 1 ombrellone e 2 lettini per camera. La proprietà del villaggio si affaccia anche su un lungo tratto di costa scogliosa con incantevoli insenature raggiungibili anche a piedi.