A 3 km da Otranto, il complesso sorge in posizione privilegiata vicino alla spiaggia di Baia dei Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. Gli ambienti eleganti dal design raffinato, con evidenti richiami all’orientalismo e alla cultura Zen, regalano un’atmosfera magica e rilassante. La sua vicinanza a Otranto, soprannominata la “Porta d’Oriente” per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico-culturale oltre che gastronomico.
RISTORAZIONE
Prima colazione a buffet con possibilità di late breakfast fino alle 11.30 presso il pool bar, pasti con servizio al tavolo. Gli ospiti possono scegliere tra 2 ristoranti: il "Pascià", con 2 sale interne climatizzate e veranda esterna, propone una cucina variegata e raffinata con specialità mediterranee e salentine e il "Pool" (su prenotazione, ad esaurimento) con specialità di pesce e carne alla griglia. Acqua microfiltrata liscia o gassata inclusa nelle quote. L’apertura dei ristoranti esterni è subordinata alle condizioni atmosferiche e climatiche e, in ogni caso, a completa discrezione della Direzione del Resort. A pranzo possibilità di Beach Lunch (da prenotare e pagare in loco), con scelta da menu e servito direttamente sotto l'ombrellone. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione).
SPIAGGIA
A 1.500 m, situata presso la rinomata ed esclusiva Baia dei Turchi, all’interno dell’oasi protetta Laghi di Alimini, con arenile di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini e, compatibilmente con le norme che tutelano questo angolo incontaminato del litorale, dotata solo di servizi igienici ecologici. La spiaggia è raggiungibile con servizio navetta (ad orari stabiliti, incluso nella Club Card), piccolo chiosco bar (gestione esterna). Servizio spiaggia a partire dalla 4° fila (1 ombrellone + 2 lettini) incluso nella Club Card.