Affacciato sulle acque cristalline della costa cilentana, in un tratto di mare che domina il golfo da Acciaroli all’area protetta di Punta Licosa (sito dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità), il complesso è composto da 3 padiglioni caratterizzati da linee architettoniche moderne, immersi in un verde giardino. La sua vicinanza ai siti archeologici di Paestum e Velia lo rende punto di partenza ideale per visite di interesse storico culturale.
Ristorazione: Prima colazione a buffet con angolo benessere, angolo Cilentano con prodotti locali a km0 e angolo vegano. Pasti a buffet con vasta scelta di piatti della cucina tipica regionale e nazionale, settimanalmente serata a tema. Possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione). Pensione Completa Il trattamento previsto è di pensione completa con acqua in caraffa e vino locale inclusi ai pasti Per i piccoli ospiti Per bambini fino a 3 anni utilizzo zona biberoneria con assistenza, accessibile durante gli orari di apertura del ristorante con scaldabiberon, microonde e prodotti base (brodo vegetale, passato di verdure, pastina, latte UHT, frutta fresca, yogurt e succhi di frutta, non disponibili omogeneizzati).
Spiaggia A 150 m, raggiungibile attraverso un viale esterno, di sabbia e ciottoli con fondale lievemente digradante, privata e attrezzata. Su richiesta e a disponibilità limitata servizio navetta con golf car. Servizio spiaggia incluso nella Club Card (1 ombrellone + 2 lettini a camera) a partire dalla 2° fila