Il villaggio sorge a sud della città di Paola, nota soprattutto per la presenza dell’antico Santuario di San Francesco di Paola. In questo luogo della Calabria, dal grande fascino e ricco di bellezze naturali, il Villaggio Bahja accoglie i suoi ospiti su una superficie di circa 10 ettari, circondata da una spettacolare macchia mediterranea. Dal villaggio si può accedere comodamente alla spiaggia di sabbia e ghiaia per godere in tutta tranquillità e relax delle vacanze al mare.
ATTIVITÀ E SERVIZI:
- Mini market, bar, ristorante, animazione, parcheggio interno non custodito, spiaggia riservata con un ombrellone e due lettini per unità abitativa, reception, Wi-Fi, punto foto, piscina a tre livelli, 2 campi da tennis, 2 campi da basket, campo da calcetto a cinque in erba sintetica, campo da beach volley, campo da bocce. La Tessera Club include: drink di benvenuto, ingresso in piscina, animazione diurna e serale, utilizzo dei campi sportivi nelle ore diurne, Mini-Club per bambini dai 3 anni compiuti, area giochi per bambini. Sono ammessi animali di piccola taglia con un supplemento per la disinfestazione finale dell’unità abitativa occupata.
Ristorazione:
Ristorante con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena, con bevande a dispenser incluse. Offre cucina regionale e nazionale; su richiesta, sono disponibili pasti per celiaci (con supplemento da pagare in loco).
Spiaggia:
La spiaggia, di ghiaia e sabbia con una forma a T (darsena), è accessibile direttamente dall'interno del Villaggio tramite sottopassaggio. È riservata e dotata di un ombrellone e due lettini per unità abitativa (inclusi nel servizio spiaggia obbligatorio a pagamento dalla quarta fila in poi).