Gallura Beach Village

SARDEGNA - S. TERESA DI GALLURA - Pensione Completa + Bevande Ai Pasti

Situtato all'interno del Parco Naturale e a pochi Km da Santa Teresa di Gallura. Piano Familglia con 2 Bambini fino ai 13 anni nc GRATIS !!

 

Il CLUB ESSE GALLURA BEACH è situato all’interno del Parco Naturale e Sito di Interesse Comunitario (S.I.C.) Monti Russu, nella costa settentrionale della Sardegna ad Aglientu, a pochi chilometri da Santa Teresa Gallura, Capo Testa e Isola Rossa. Santa Teresa Gallura è famosa per le sue spiagge e il vivace centro storico, ricco di locali, botteghe artigianali e negozi. La costa gallurese, nel raggio di 10 chilometri, è un susseguirsi di calette e incantevoli insenature. Il Club, immerso nella natura e nei profumi della macchia mediterranea, sorge in una posizione unica per tranquillità e panorama, nel crinale che sovrasta l’incontaminata spiaggia di MONTI RUSSU, premiata da Legambiente tra le 10 più belle spiagge d’Italia. La spiaggia, con la nostra piccola concessione privata, è raggiungibile conservizio navetta gratuito fino alla zona protetta del Parco, dalla quale si prosegue a piedi attraverso un agevole sentiero sterrato di circa 550 metri.

RISTORAZIONE:
Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma possiamo cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. Per la colazione su richiesta sono disponibili alcuni prodotti per celiaci.

SPIAGGIA:

piccola concessione privata presso la spiaggia di Monti Russu (con navetta gratuita e ultimi 550 metri percorribili soltanto a piedi), attrezzata con
ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento. La caletta è all’interno del Parco Naturale e pertanto non è permesso l’uso e la generazione di corrente elettrica. È vietato dar da mangiare agli animali. Nel lato opposto della baia, spiaggia comunale con libero accesso per i nostri amici a 4 zampe.

 

 

  • Trattamento di Pensione Completa + Acqua Microfiltrata, Birra e Vino ai Pasti.
  • Sistemazione: 250 camere, spaziose e accoglienti, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, mini-frigo, aria condizionata. La maggior parte dispone di patio o giardino. Possono essere doppie, matrimoniali, triple, quadruple (letto a castello). Si dividono in: camere classic, camere con terrazza e vista mare, e comode “Family” composte da due ambienti e un bagno. FAMIGLIA SERENA: Le famiglie composte  5 persone, possono essere sistemate in 2 camere attigue. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

 

 

La Quota non Comprende, costi obbligatori da pagare in loco ( salvo diversamente indicato.):

  • Tessera Club “Esse Card”: euro 7 al giorno per persona. Obbligatoria dai 3 anni, da pagare in loco. Include attività Hero Camp, animazione ed Intrattenimento. Accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla piccola concessione privata presso la spiaggia di Monti Russu, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento. Accesso ai campi sportivi e al teatro per gli spettacoli serali.
  • Infant Card: euro 10 al giorno.Obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta.

La Quota non Comprende servizi facoltativi da pagare in loco:

  • Camera Terrazza Vista Mare:? supplemento euro 20 al giorno a camera.

Info Utili:

  • ANIMALI DOMESTICI: ammessi uno a camera (peso max 20 kg) a eccezione delle zone comuni, 10 euro al giorno o 50 euro a settimana da pagare in loco.
  • Tassa di Soggiorno obbligatoria da pagare in loco se prevista secondo legislazione comunale vigente 
  • N.B: Nei seguenti periodi ( fino al 15.06 e dal 01.09 ) in cui potrebbe anche non essere richiesto il pagamento della Tessera Club, i relativi servizi non sono previsti e/o ridotti nel programma della struttura ricettiva

 

Vuoi Ricevere un Preventivo Gratuito? Compila il modulo sottostante ed invia la richiesta!

Ti potrebbe interessare

 
contattaci
Come possiamo aiutarti?
Siamo disponibili lun-sab dalle 9 alle 13 e lun-ven dalle 16 alle 20