Il villaggio sorge a sud della città di Paola, nota soprattutto per la presenza dell’antico Santuario di San Francesco di Paola. In questo luogo della Calabria, dal grande fascino e ricco di bellezze naturali, il Villaggio Bahja accoglie i suoi ospiti su una superficie di circa 10 ettari, circondato da una spettacolare macchia mediterranea. Dal villaggio si può accedere comodamente alla spiaggia di sabbia e ghiaia per godere in tutta tranquillità e relax delle vacanze al mare.
Ristorazione:
Il ristorante offre servizio di prima colazione, pranzo e cena a buffet, con bevande da dispenser incluse. Propone cucina regionale e nazionale, e su richiesta sono disponibili pasti per celiaci (con supplemento da pagare in loco). È possibile acquistare in loco un pacchetto pasti.
Spiaggia:
La spiaggia, di ghiaia e sabbia con una forma a T (darsena), è accessibile direttamente dall'interno del Villaggio tramite sottopassaggio. È riservata e dotata di un ombrellone e due lettini ad unità abitativa (inclusi nel servizio spiaggia obbligatorio a pagamento dalla 4° fila in poi).