Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

Hotel Club GuardaCosta

Calabria - CIRELLA DI DIAMANTE - Pensione Completa Con Acqua E Vino Illimitati Ai Pasti

 

Posizione: Situato nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell'alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (città dei murales e del peperoncino). Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri, caratterizzata da ampie spiagge e scogliere mozzafiato. La struttura comprende un corpo centrale, che ospita alcune camere, il ristorante e la hall, e 20 graziosi chalet, ciascuno con una camera.

Servizi e attrezzature: Wi-Fi gratuito nella hall e in piscina, reception, ascensore, terrazza, ristorante (prima colazione a buffet in stile italiano, con bevande calde e fredde da distributori automatici; pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet, assistito dal personale di sala per la composizione dei piatti principali, acqua e vino disponibili senza limitazione ai pasti da distributori automatici), bar, snack bar in spiaggia, sala TV, terrazzo solarium attrezzato (fino a esaurimento posti), parco giochi per bambini, piscina con area riservata ai più piccoli, serate musicali con karaoke e balli, miniclub, junior club, campo da tennis/calcetto, parcheggio interno incustodito. A meno di 100 metri, il centro di Cirella offre servizi e negozi di ogni genere. Il paesaggio circostante, sia marino che collinare, è ricco di storia, cultura e archeologia. Con una breve passeggiata, si possono raggiungere i ruderi di Cirella antica e l’anfiteatro, che durante la stagione estiva ospita spettacoli teatrali e musicali.

Distanza dal mare: direttamente sul mare. Attraverso un grazioso sentiero gradonato, leggermente in discesa e immerso nella pineta, si raggiunge la bellissima spiaggia privata di sabbia e ghiaia, dotata di stabilimento balneare con bar convenzionato. Ogni camera dispone di un ombrellone, un lettino e una sdraio.

 

 

  • Trattamento: Pensione Completa con acqua e vino illimitati ai pasti
  • Sistemazione:
    • Camere: doppie, triple e quadruple (con letto a castello), tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, minifrigo e TV.

 

La quota non comprende, costi obbligatori da pagare in loco ( salvo diversamente indicato.):

  • Tessera Club: Obbligatoria (dai 3 anni in poi), €45 per persona a settimana, include: servizio spiaggia (1 ombrellone, un lettino e una sdraio per unità abitativa, senza assegnazione fissa), uso diurno del campo da calcetto/tennis, accesso alla piscina, baby club (4-7 anni) e junior club (7-14 anni) ad orari prestabiliti, serate musicali e karaoke.

La Quota non Comprende servizi facoltativi da pagare in loco:

  • Bambini: 0/3 anni gratuiti in culla propria, pasti da menù inclusi, da segnalare alla prenotazione. Noleggio culla (biancheria esclusa) facoltativo a €105 a settimana, da segnalare alla prenotazione e da pagare in loco.

Info Utili:

  • Animali non ammessi
  • Tassa di Soggiorno obbligatoria da pagare in loco se prevista secondo legislazione comunale vigente
  • N.B: Nei periodi in cui non è richiesto il pagamento della Tessera Club, i relativi servizi non sono previsti e/o ridotti nel programma della struttura ricettiva.

 

 

Vuoi Ricevere un Preventivo Gratuito? Compila il modulo sottostante ed invia la richiesta!

Ti potrebbe interessare

 
contattaci
Come possiamo aiutarti?
Chiudi
Siamo disponibili lun-sab dalle 9 alle 13 e lun-ven dalle 16 alle 20