Complesso: Il Fruit Village Torre dell’Orso La Brunese nasce da un’antica masseria che sorge in uno scenario reso incantevole dal verde della macchia mediterranea, dalle limpide acque del mare e dal clima sempre mite e sereno, che lo rendono uno dei complessi turistici tra i più caratteristici e accoglienti del Salento.
Ristorazione: La qualità e la bontà della cucina è senz’altro il fiore all’occhiello del Fruit Village Torre dell’Orso La Brunese, tra le più ambite e richieste del Salento. Il trattamento di Soft All Inclusive prevede la pensione completa con servizio a ‘’buffet assistito’’, e bevande incluse ai pasti quali: Cola, aranciata, sprite, succhi di frutta, vino. Inoltre, dalle 15:00 alle 19:00 vengono servite bevande analcoliche a bicchiere (acqua, succhi di frutta, aranciata, cola, the). Disponibile a pagamento un’accurata selezione di vini delle migliori cantine salentine.
Baby Corner attrezzato all’interno della sala ristorante con piano ad induzione e microonde. Attivo dalle 7.30 alle 9.30, dale 12.30 alle 14.00 e dale 19.30 alle 21.00, oltre tale orario e massimo fino alle 24.00 sarà possibile scaldare eventuali alimenti al Bar in piazzetta Archi. A disposizione: latte fresco o a lunga conservazione, yogurt bianco o frutta, brodo vegetale o passato di patate, carote e zucchine senza sale, oppure passata di pomodori senza sale, pastina, riso, formaggio fresco, ricotta, formaggini, frutta fresca (mela, pera) da poter frullare o grattugiare in autonomia o con l’ausilio del personale dedicato. (Presso il ristorante sono disponibili sediolini per bambini fino ad esaurimento)