La programmazione da aprile 2018 ad aprile 2019 è ora prenotabile sul nostro sito!
APERTURA VENDITE APRILE 2018 – APRILE 2019
Primavera, estate, autunno, inverno: ogni stagione è quella giusta per una crociera nel Mediterraneo! Un mare e un mondo da scoprire con tutte le sue sfumature: storia, natura, arte e cultura, tra città e paesaggi naturali di rara bellezza.
| 10 navi: Costa neoClassica, Costa neoRiviera, Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Magica, Costa Deliziosa, Costa Luminosa, Costa Mediterranea, Costa Favolosa e Costa Pacifica |
Gli spettacolari paesaggi dei fiordi norvegesi o le magiche atmosfere delle capitali nordiche? Con una nave Costa lo spettacolo del Nord Europa si osserva da un punto di vista unico.
| 4 navi: Costa Pacifica, Costa Mediterranea, Costa Magica e Costa Favolosa |
Navigare fra isole incantevoli dove il sole non manca mai, vivere una vacanza unica all’insegna di relax e divertimento… Una crociera ai Caraibi è un sogno a occhi aperti: panorami esotici dai colori intensi, profumi, natura rigogliosa.
| 3 navi: Costa Magica, Costa Pacifica e Costa Deliziosa |
Una vacanza unica per fuggire dall’inverno: sarà un viaggio tra le tradizioni millenarie del mondo arabo e lo sfarzo di città futuristiche. E grazie alle lunghe soste… le emozioni supereranno l’immaginazione!
| 1 nave: Costa Mediterranea |
Acque trasparenti e spiagge candide, città multiculturali dove costumi e religioni diverse convivono in armonia… e poi, vegetazione lussureggiante, animali curiosi e specie rare: per sentirsi come in un film!
| 2 navi: Costa neoRiviera e Costa neoClassica |
Attraverso tutti gli oceani, dall’Europa all’America e poi il deserto australiano e le meraviglie dell’Asia prima di tornare al Mare Nostrum. Il Giro del Mondo in crociera con Costa ti porta lontano e ti resta nel cuore.
| 1 nave: Costa Luminosa |









Commenti
La programmazione da aprile 2018 ad aprile 2019 è ora prenotabile sul nostro sito! — Nessun commento