Approfitta della speciale offerta Soddisfatti o Rimborsati – Costa Crociere
♥♥♥
CONDIZIONI DELL’OFFERTA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Offerta valida sulle prenotazioni effettuate dal 5 Aprile al 31 Maggio 2015 su crociere nel Mediterraneo (Occidentale, Orientale), Nord Europa (Fiordi Norvegesi e Capitali Nordiche), della durata massima di 14 giorni, in partenza dal 5 aprile 2015 ed arrivo previsto entro il 30 novembre 2015 con tariffa PrenotaSubito/Miglior Prezzo del Giorno e Risparmia Subito.
L’offerta è cumulabile con Gioca d’Anticipo, sconti CostaClub e Tariffa Luna di miele. Sono escluse tariffe Light, ProntiVia/LastMinute e Roulette. Modalità per la richiesta del rimborso: Tutti i Consumatori che acquisteranno in Italia, durante il Periodo di Validità un Prodotto avranno la possibilità di richiedere il rimborso di quanto effettivamente pagato in fase di prenotazione alle seguenti condizioni:
L’insoddisfazione dovrà essere comunicata al Hospitality Office/Servizio Clienti di bordo della nave entro 24 ore dall’orario di imbarco, e comunque almeno 2 (due) ore prima rispetto alla partenza prevista dal porto di scalo successivo a quello di imbarco – intendendosi con orario d’imbarco la data e l’ora in cui il Consumatore ha avuto accesso alla nave ed è stato inserito nei sistemi di bordo – compilando in tutte le sue parti il modello prestampato che gli verrà consegnato a bordo. Il Consumatore dovrà verificare prima della partenza di essere in possesso del documento di identità ed eventuali visti necessari allo sbarco in tutti gli scali della crociera scelta e controllarne la scadenza. Nel caso in cui un Consumatore non sia in possesso dei documenti richiesti, non potrà essere sbarcato e non avrà diritto al rimborso. Parametri e modalità del Rimborso Il rimborso riguarderà quanto effettivamente pagato dal Consumatore incluse tasse portuali, quota di iscrizione, quote di servizio, eventuale quota volo e/o treno ed eventuali servizi accessori acquistati ma non usufruiti. Restano escluse dal rimborso tutte le spese sostenute dal Consumatore a bordo per beni e/o servizi goduti/fruiti – anche solo parzialmente – ed eventuali assicurazioni facoltative.
Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dal momento della comunicazione di insoddisfazione tramite accredito bancario, ovvero, qualora la crociera fosse stata prenotata tramite Agenzia di Viaggi, tramite quest’ultima.
A seguito dell’insoddisfazione così comunicata, il Consumatore verrà sbarcato al primo scalo utile e riportato, a spese di Costa Crociere, al porto di imbarco/aeroporto di partenza. Suddetto trasferimento sarà scelto ed organizzato da Costa Crociere e potrà essere effettuato, a seconda dell’orario e del porto di sbarco, tramite volo aereo, treno o bus. Il Consumatore che dovesse rifiutare il trasferimento dal porto di sbarco a quello di imbarco/aeroporto di partenza organizzato da Costa Crociere non potrà usufruire del rimborso.Parametri e modalità del Rimborso I dati comunicati con il Modulo di Richiesta di Rimborso saranno trattati con supporti informatici e/o cartacei ai soli fini di gestione delle attività di rimborso e rientro.










Commenti
Approfitta della speciale offerta Soddisfatti o Rimborsati – Costa Crociere — Nessun commento